CHI SIAMO

Fondato dal Notaio Fabrizio Santosuosso, lo Studio Notarile opera dal 2001 nel territorio Lombardo.

E’, da oltre 16 anni, uno dei più grandi Studi Notarili della Lombardia, conta oltre 15 Collaboratori, dotati di specifica esperienza, e vanta un archivio di oltre 35.000 contratti.

La missione dello Studio Notarile Santosuosso è quella di fornire un servizio notarile per il territorio Lombardo altamente qualificato, immediato, chiaro, preciso e soprattutto trasparente.

Lo Studio Santosuosso è regolarmente iscritto all’Albo dei Notai, ha Partita IVA n. 03618190171 ed è coperto da Polizza Assicurativa IFL0008350_2017, per danni fino ad Euro 3.000.000,00.


COSA OFFRIAMO

Su preventivinotaiosantosuosso.it gli utenti possono esattamente conoscere il costo preciso dell’atto notarile, con le relative detrazioni fiscali. 

Tramite i Collaboratori di Studio, gli utenti possono prendere diretto contatto dalle ore 09.00 alle ore 19.00, con orario continuato da Lunedì al Venerdì, oppure con una e mail alla quale verrà data risposta in poco tempo.

Preventivinotaiosantosuosso.it rilascerà preventivi, anche di massima, solo dopo aver effettuato un esame, anche sommario, della documentazione pertinente.

Tutto senza costi, nel rispetto della Legge 124/2017 e del Codice Deontologico Notarile.


settori di esperienza


Lo Studio offre la propria vasta esperienza nel settore dell' acquisto di prima casa e mutuo, acquisto di terreni e seconda casa, nei contratti di mutuo e surroga, negli atti specifici e complessi per Società ed Enti, nelle cessioni aziendali, nelle successioni e donazioni familiari, oltre che in materie particolari quali Trust, Yachting e atti per stranieri.


gestione immediata 

 
Per tutta la Lombardia:

✓ Gestione precisa ed immediata  della pratica.
✓ Prendiamo contatto diretto con le parti.
✓ Organizziamo tutti i documenti necessari.
✓ Contattiamo la Filiale della Banca scelta, in caso di mutuo.
✓ Fissiamo giorno e luogo stipula più comodi.

onorari adeguati

Lo Studio garantisce onorari notarili adeguati alla precisione e tempestività del servizio offerto, avendo però come vero obiettivo primario quello di non abbassare mai il livello qualitativo della prestazione, anche al fine di tutelare l’utente nelle fasi successive all’atto.

La fornitura del servizio Notarile e quindi sia i tempi, sia le modalità, sia i compensi del servizio stesso, dipendono dalla complessità dell’incarico e dalle caratteristiche della richiesta.

Share by: